BONIFICA DA MICROSPIE IN AUTO

 

 

 

Preventivi e infromazioni  :+39  347.999.2883

 

Trovare microspie in auto - trovare cimici nascoste - bonifica microspie auto - rilevatore microspie GSM e GPS

 

Chiama subito per sapere nel tuo caso specifico qual'è il miglior modo per intervenire contro l'intercettazione ambientale sulla tua vettura.

E' meglio una bonifica da microspie o può bastare un rilevatore di microspie?

 

Siamo molto attenti alle esigenze dei nostri clienti, e siamo molto efficaci nel risolvere i vostri problemi. Il mercato cambia molto rapidamente e noi siamo in continuo aggiornamento non solo per quanto riguarda il rinnovamento degli gli strumenti utilizzati dai nostri tecnici, analizzatori di spettro, rilevatori dedicati, frequenzimetri digitali e altre periferiche realizzate appositamente per la ricerca e la localizzazione di microspie professionali.

 

Le esigenze cambiano, e noi siamo pronti a offrire un servizio che va oltre la bonifica o il relevamento professionale delle micospie. Il problema di molte persone è che hanno già effettuato una bonifica dell'automobile in passato ( alcuni hanno anche già rinvenuto delle cimici) , e hanno di nuovo il dubbio che un coniuge testardo o un investigatore incallito abbia nuovamente installato qualche aggeggio sull'auto. In effetti con una bonifica è possibile rilevare cimici che sono presenti al momento della bonifica.

 

In molti ci chiedono informazioni circa l'acquisto o la scelta di un rilevatore di microspie per poter utilizzare la propria auto in serenità, senza dover tutte le volte effettuare una bonifica. L'esigenza comune è un rilevatore professionale di microspie, facile da usare, e affidabile. Esiste?

 

La risposta e' SI. Con delle riserve molto importanti.

Rilevatore  microspie professionali: inutili se utilizzati scorrettamente

 

 

Esistono sul mercato diversi modelli di rilevatori o rivelatori (come li chiama qualcuno) di microspie. Il loro funzionamento è basato sulla scansione di una determinata frequenza usata dalle microspie. La maggior parte delle cimici usate oggi in Italia sfrutta la rete GSM. In questo modo la microspia può trasmettere le vostre conversazioni in tutta italia e in tutto il mondo tramite un a semlice telefonata. Le microspie GSM professionali utilizzano la localizzazione cellulare tramite la triangolazione delle celle a cui si agganciano per trasmettere (BTS) , e non hanno più bisogno di un modulo GPS per essere localizzate: la precisione e l'accuratezza della localizzazione dipende molto da dove si trova la microspia: nelle città la localizzazione è accurata e lo scarto è di poche decine di metri, nelle zone meno popolate, e con minor presenza di ripetitori GSM ,la posione ha uno scarto maggiore, si parla di centinaia di metri, in alcuni casi di chilometri.

 

 

Ma vediamo come sfruttare al massimo un multifrequenzimetro digitale per rilevare una cimice in auto

 

La precisione e l'accuratezza di un rilevatore qualunque di microspie dipende sopratutto da un fattore: l'ambiente dove viene utilizzato. Il fattore determinante è sempre dato dall'ambiente. Effettuando una ricerca di microspie sulla propria automobile si ha la fortuna di poter spostare l'ambiente da bonificare nel luogo con le migliori condizioni per svolgere la ricerca e la scansione delle frequenze.

Questa è una possibilità che non avete in casa. La casa è immobile e non potete spostarla in un luogo migliore per facilitare il lavoro del rilevatore.

 

E' un piccolo trucco che può essere fondamentale quando vi accorgete che il rilevatore di microspie vi segnala dei falsi allarmi.

 

Quando volete utilizzare un rilevatore di microspie per cercare le cimici  in auto spostatevi in un luogo il più possibile neutrale, con basse trasmissioni o se possibile senza nessuna interferenza.

 

 

Se necessiti di una dimostrazione pratica dell'utilizzo di un rilevatore professionale di microspie puoi fissare un appuntamento con un nostro incaricato.

 

Durante questa dimostrazione pratica ti verrà insegnato come si usa il rilevatore nel migliore dei modi. Il costo di questa consulenza (indispensabile se avete al necessità di rilevare microspie in maniera autonoma e efficacie) è di 90 euro ( per la durata massima di 1 ora) che verranno interamente rimborsati nel caso in cui decidiate di acquistare un rilevatore.

La consulenza di persona e la dimostrazione è sempre gratuita nel caso in cui vogliate eseguire una bonifica dell'automobile (costo da 250 euro)