CostI delle bonifiche ambientali da microspie

 

 

 

Per una consulenza immediata: +39  347.999.2883

 

Bonifica  ambientale da microspie prezzi - Costi e preventivi in tempo reale

 

 

Le tariffe riportate sono indicative e servono per avere un idea, un indicazione di massima di quanto può costare una bonifica ambientale da cimici e microspie

LISTINO BONIFICHE AMBIENTALI DA MICROSPIE

 

Bonifica Auto aziendali: da 300 euro

Bonifica Ufficio dipendenti: da 350 euro

Uffci amministrazione:da 1000 euro

Magazzini: da 1500 euro

Imbarcazioni: da 1500 euro

Abitazione private da 50 a 100 mq : da 600 euro

Abitazioni private oltre i 100 mq da 1000 euro

Bonifica Auto private: da 250 euro

Cellulari : da 150 a 500 euro

Computer: da 500 euro

Bonifica Due auto (lui e lei) da 400 euro.

 

Tutti i prezzi si riferiscono alle città di copertura aziendale: (Brescia - Bergamo -Verona - Cremona - Milano - Parma - Bologna - Piacenza - Lodi - Mantova -Torino Novara,Vercelli, Varese, Como , Monza Brianza, Vicenza

 

Chiamate per un preventivo personalizzato o per avere un prezzo forfettario che includa più servizi.

 

Nella maggior parte dei casi chi ci chiama ha paura di essere spiato per vari motivi o situazioni che si sono create, e la richiesta è di bonificare gli uffici o l'azienda per esempio. In molti casi la bonifica degli ambienti non è necessaria, e magari viene consigliato l'intervento di ricerca mirato sulle sole vetture in uso a determinate persone oppure si svogle la bonifica solamente delle linee telefoniche o dei computer aziendali.

 

Si vanno a escludere in ogni singola situazione quelle che sono le situazioni meno a rischio per avere un costo di base della bonifica. Da li si può aggiungere un analisi più comleta e approfondita. Un piccolo artigiano o una azienda a conduzione familiare non è una multinazionale chimica o farmaceutica, le informazioni in ballo sono decisamente diverse e non si interviene alla stessa maniera nei due casi.

 

E' inutile e controproducente , e oltremodo dispendioso, proporre una bonifica di grado militare a un artigiano di provincia, difficilmente chi lo spia avrà a disposizione strumentazioni supertecnologiche o molto sofisticate.

 

Allo stesso modo se la richiesta di bonifica viene effettuata da una banca, da una ambasciata o altro soggetto sensibile è invece necessario includere le più sofisticate contromisure di sicurezza e magari prolungare le operazioni di bonifica per giorni.